Connect with us

News

J Lord: il rapper su cui puntare?

Pubblicato

il

La scena rap campana assiste alla nascita di una nuova scuola e, di queste nuove leve, una di quelle che più incuriosisce in questo periodo è sicuramente il rapper J Lord.

Sappiamo poco del giovane artista napoletano che, da poco più di un anno, ha fatto il suo ingresso ufficiale con la pubblicazione dei singoli “Figli del passato” e “Zona”.

E’ però con il lancio di “2020 freestyle” e “Gangster” che J Lord si fa notare maggiormente riuscendo a vantare più di 100mila visualizzazioni. L’elemento caratterizzante di “Gangster” è di certo il beat realizzato da Dat Boi Dee, ormai considerato uno dei produttori più in forma del momento. Il fatto che un producer così affermato ha deciso di puntare su questo ragazzo, fa riflettere parecchio.

Nelle ultime 24 h, J Lord ha rilasciato“15 Freestyle (La Strada Giusta)” su YouTube, un pezzo in cui riesce a raccontarsi dal primo all’ultimo secondo. Un passato difficile, una famiglia estranea e la speranza di farsi ascoltare: tutto questo racchiuso in un minuto di barre crude e sonorità cupe, raccontate attraverso uno stile che sa di America.

Con “15 Freestyle (La Strada Giusta)”, J Lord conferma di avere tutte le carte in regola per poter entrare di prepotenza nella scena rap italiana.

Può essere quindi lui una delle possibili rivelazioni del 2021?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company