Connect with us

News

Emis Killa, Jake la furia e Massimo Pericolo: ecco il videoclip de “L’ultima volta”

Pubblicato

il

Emis Killa, Jake la Furia e Massimo Pericolo, questi i componenti del trio protagonista del brano “L’ultima volta”.
Da oggi, è finalmente online anche il videoclip di questo singolo estratto dall’album “17”, già certificato disco d’oro ad appena un mese dall’uscita.

Per le riprese del cortometraggio, gli artisti hanno scelto una location piuttosto particolare, ma ricorrente nel mondo del rap: il carcere.

Nel video, diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas (Damn Films), i tre si aggirano tra le celle, tra confessioni e incontri di vecchi amici rinchiusi al di là delle grate, proprio come fossero dei lupi costretti a sopravvivere in gabbia.

Il videoclip, visibile sul canale YouTube di Emis Killa, ha ottenuto un grande interessamento da parte del pubblico. A sole poche ore dall’uscita infatti, conta già più di 87 mila visualizzazioni.

“Nel 2009 rappavo già e ovviamente ascoltavo i Dogo; Jake raccontava la strada di Milano e io ci rivedevo tante cose della provincia. In quell’anno è arrivato anche Emis e ha aperto gli occhi a tutti su come, per fare il rapper, l’importante sia rappare. Non si atteggiava né vestiva come gli altri, ma ha vinto il Tecniche Perfette. Sono due artisti che hanno influenzato pesantemente me e il rap italiano. È anche grazie a loro se oggi posso vivere di questa musica, per questo sono felice e orgoglioso di aver partecipato al loro disco.”
Così si esprime Massimo Pericolo, commentando il brano prodotto dai 2nd Roof e raccontando l’emozione di aver collaborato con due pilastri del rap.

Dopo aver rivisto dal vivo i loro fan nell’instore tour di “17”, Emis Killa e Jake la Furia hanno deciso di accontentare nuovamente il loro pubblico. I due rapper hanno infatti annunciato due date live che si terranno rispettivamente al Fabrique di Milano venerdì 21 maggio 2021 e all’Atlantico di Roma sabato 29 maggio 2021.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company