Connect with us

News

“Non è colpa mia”: il nuovo dissing di Jamil a Gionni Gioielli

Pubblicato

il

Sembrava non dovesse mai arrivare, ma alla fine non si è fatta troppo attendere la replica di Jamil al beef del collega Gionni Gioielli. I due, entrambi veneti, si sono resi protagonisti di un aspro conflitto musicale, salvo poi sfociare in dinamiche che non conosciamo. Tutto è partito quando Gioielli, sentendosi preso in causa da una barra del veronese, ha risposto in modo poco ortodosso alle frecciatine di quest’ultimo. Nel mentre Jamil, che si è visto suo malgrado attaccato senza non troppe fondamenta, ha avvisato i fan che non avrebbe replicato a GG per non fargli ottenere ulteriore visibilità.

Il king del dissing, che nel contempo aveva in programmazione l’uscita dell’album, sembrava voler utilizzare la potente arma dell’indifferenza ma, alla fine, ha desistito di fronte alle istigazioni del rapper e producer classe ’79. Ecco quindi arrivare l’ultimo capitolo di questa strana storia: “Non è colpa mia” è la tanto attesa diss track che Jamil ha preparato dopo settimane di silenzio e negazione. Un brano che sa di rivincita per Baida che, nonostante le numerose critiche mossegli per il nuovo disco, si dimostra versatile nel flow e pungente nelle barre.

Ora, non è chiaro se GG si muoverà altrettanto per avere l’ultima parola sul dissing gratuito che ne è scaturito. Entrambi rappresentano in maniera diversa gli stessi valori che decantano: da una parte abbiamo Gionni Gioielli, il rap underground, e dall’altra Jamil, il rap coi numeri (ma pur sempre rap). Due teste calde che probabilmente andrebbero più d’accordo di quanto pensano, ma è sempre questa guerra immotivata che fa pensare. In conclusione, fate l’amore e non la guerra. Anche se, a dire il vero, questa ci ha proprio divertiti.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company