Connect with us

News

“Non mi disturbare” è il nuovo singolo di Don Said prodotto da John Lui

Pubblicato

il

“Non mi disturbare” è il titolo del nuovo singolo di Don Said, disponibile su Spotify, digital store e su YouTube – accompagnato da un video ufficiale – per Collater.al.

Prodotto da John Lui – producer, musicista e cantante, collaboratore stretto di Axos -, “Non mi disturbare” è un flusso di coscienza, un singolo nato come esercizio di stile, personale ma non impegnato, dalle atmosfere scure, decise ed incalzanti – evocate alla perfezione dalla strumentale di John Lui.

Ispirato alla narrativa noir ed exploitation, il video che accompagna “Non mi disturbare” racconta il viaggio notturno e ambiguo di Don Said e John Lui a bordo di un Mercedes. Una vertiginosa discesa tra gironi infernali che diventa il ritratto notturno di una città, delle figure che la vivono e dei suoi lati più nascosti. La direzione del video è firmata da Daniele Fazio (LOFT FILMS), mentre la produzione è stata affidata al Collater.al Studio.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company