Connect with us

News

Payn 34, fuori ora il freedownload di “Secret Project”

Pubblicato

il

È disponibile nella nostra sezione Freedownload il nuovo album di Payn 34, “Secret Project”. Di seguito, un profilo dell’artista.

Elia Puglisi in arte PAYN nasce nel 1998 a Monfalcone (GO).
Si appassiona al rap verso i 14 anni, crea il suo home studio e in seguito scrive e registra molti singoli mai pubblicati. Molti altri di questi sono presenti su YouTube, accompagnati da video mentre altri da sole copertine.


Si avvicina al rap per coinvolgere la sua zona ed il gruppo di amici più stretti, “34” , crew che prende il nome dalle prime due cifre del CAP (34074) alle zone in cui è cresciuto e che ha dato vita in parte ai testi che si possono sentire. Il progetto “SECRET PROJECT” nasce come raccolta di canzoni su strumentali edite, scritte nel periodo dai 14 ai 19 anni e registrate nell’ home studio man mano.

Racchiude prevalentemente tracce stile “Boom Bap” dove racconta la vita che vive in provincia, un amore strano, gli amici che escono dalla porta e le storie con il suo gruppo di amici.

Svoltare senza perdersi, no?

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company