Connect with us

News

Radio Modem Mixtape è la Stazione FM di Blue Virus

Pubblicato

il

radio modem mixtape

Un progetto che non sta passando inosservato quello di Blue Virus!
Radio Modem Mixtape la Stazione FM in cui Blue Virus dà modo a tutti di ascoltare tutte le sue sfaccettature artistiche.

Proprio qualche giorno fa abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui riguardo il nuovo album. Il rapper di Scemo e Queste Cartoline ha rilasciato ben 20 tracce tutte da ascoltare.

Il progetto è stato realizzato con lo spirito che da sempre contraddistingue l’artista, che ama inserire brani più d’impatto e sopra le righe assieme a tracce più intime e personali.

Da lì è nata l’idea del titolo ed è come se l’ascoltatore si trovasse in macchina con qualche amico e lo stereo acceso: qualcuno vorrà sentire qualcosa di intimo e qualcun altro preferirebbe distrarsi ascoltando un pezzo meno ricercato e più d’impatto.

Ma chi è Blue Virus?

Artista indipendente, nato a Torino. Ha all’attivo i dischi ufficiali “I Migliori Anni Del Nostro Mitra” del 2014, “Fosse Per Lei” del 2016 e “Moebius” uscito nel 2019. “Sandro Terapia Mixtape” e “Hiatus Mixtape” vengono pubblicati rispettivamente nel 2016 e nel 2017.

Nel pieno della pandemia scrive, registra e pubblica nel giro di pochi giorni “Memo”, il primo disco del suo alter ego Sandro Terapia. Le voci del progetto sono state tutte registrate con l’iPhone.

Negli anni ha collaborato con diversi artisti di spicco. Tra questi MadMan, Nayt, Mostro, Eddy Veerus (Il Pagante), Willie Peyote, Samuel Heron, Dani Faiv, Fred De Palma, Skioffi, Jack The Smoker, Shade, Dutch Nazari.

Con un background prettamente rap, ma con un conseguente avvicinamento al mondo alternative e indie. All’interno dei suoi brani è possibile trovare la sfera più intima e sentimentale, passando per quella nuda e cruda dello sfogo più diretto, come se l’artista avesse due personalità.

“Radio Modem: Un Mixtape Di Blue Virus” è il nuovo progetto annunciato dall’artista, in uscita il 10 novembre. Il progetto è stato realizzato con lo spirito che da sempre lo contraddistingue. L’artista ama inserire brani più d’impatto e sopra le righe assieme a tracce più intime e personali.

Da lì è nata l’idea del titolo ed è come se l’ascoltatore si trovasse in macchina con qualche amico e lo stereo acceso: qualcuno vorrà sentire qualcosa di intimo e qualcun altro preferirebbe distrarsi ascoltando un pezzo meno ricercato e più d’impatto.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company