Connect with us

News

Sotto la lupa ci sono tre tori, I Tauro Boys pubblicano “Schiava Di Roma”

Pubblicato

il

In questo momento di estrema difficoltà per il nostro paese è importante, come non mai, unirsi, stringendo a sè la bandiera tricolore. Appello che lanciano i Tauro Boys nel nuovo singolo “Schiava Di Roma”.

Un inno di Mameli 2.0, di cui messaggio non si discosta dal coro che tutti insieme cantiamo pochi minuti prima di una partita della nazionale. Le liriche dei tori di Thaurus risultano potenti e coinvolgenti, soprattutto nella perfetta fusione con una strumentale che sembra arrivare dal futuro, per il quale dobbiamo ringraziare i produttori Machweo e Close Listen .

Il tema futuristico lo ritroviamo soprattutto nella copertina del pezzo, che raffigura la statua della lupa capitolina con arti da cyborg, ma anche con i segni del tempo.

“Schiava di Roma” è forse un episodio inedito nel rap italiano, scenario in cui, come sappiamo, le critiche verso la nazione si sprecano. Chi l’avrebbe mai detto che fra le hit del momento ci saremmo trovati a cantare “…e Dio la creò!”.

Di Francesco Corsello

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company