Connect with us

News

Villabanks pubblica “Filtri”, il nuovo mixtape che anticipa il prossimo album “Nudo” in uscita quest’estate.

Pubblicato

il

Fuori oggi, venerdì 30 aprile, “FILTRI” (Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo mixtape di VillaBanks, e disponibile su tutte le piattaforme streaming e digital download.

“FILTRI”, preludio di “NUDO”, il nuovo album in uscita quest’estate, è una raccolta di dieci tracce che vede la partecipazione di ospiti d’eccezione! La nudità come forma d’arte, la bellezza di un corpo, femminile o maschile, sono l’estetica ricercata attraverso le immagini che vengono accostate alla musica e alle tematiche della scrittura. 

Una verve senza filtri quella di VillaBanks, che trova la sua conferma in un mixtape pieno di sfaccettature musicali e culturali: l’artista tocca generi molto diversi tra loro, passando dal rap, al pop, alla techno e arricchendo le sue rime con lingue diverse, dal francese allo spagnolo. 

Insieme a lui ritroviamo esponenti di spicco del mondo urban internazionale: da Hache P, Elilluminari, Key Largo ai producer Amine, Dst, unphazzed, Tunin Slow. Importantissime anche le collaborazioni con artisti e producer italiani, un melting pot di generi e generazioni che ben si sposa con le sonorità e l’attitudine di VillaBanks: dal raeggeton di Boro Boro al cult techno che arriva direttamente dagli anni 90 di Franchino, da Random – reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo – al pop sensuale de Il Genio, passando infine per alcuni tra i più irriverenti esponenti della scena rap italiana come Taxi B e  Ketama126 arrivando finanche ad artisti della scena emergente, che Villa mette in cima alla tracklist firmando la collaborazione con Papa V. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company