Connect with us

News

“50 Colpi” è il nuovo singolo di Vettosi

Pubblicato

il

50 Colpi” è il nuovo singolo di Vettosi, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, prodotto da Italia Concerti e Thaurus, fuori per Island Records.

Classe 2003 nato a Napoli, Vettosi è uno degli emergenti che più si è fatto notare negli ultimi mesi. Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Strada”, il primo singolo del suo nuovo percorso, il rapper partenopeo ha preso parte all’iconico “Fastlife 4” di Guè Pequeno, collaborando in “Marco da Tropoja” e dimostrando il suo talento da liricista, suggellato dallo stesso Guè. A qualche settimana da “Nun e Vec”, la sua seconda uscita ufficiale, e a “Pussy” in “Djungle” di TY1, arriva il terzo singolo in poco più di due mesi, a confermare la voglia di farsi sentire: questa volta è il turno di “50 Colpi”.

Prodotta da Ceru 167, “50 Colpi” è il racconto di ciò che si cela tra il bene e il male, in un limbo sottile e poco esplorato, che svela una nuova sfaccettatura della scrittura di Vettosi. Il sound che ammicca alla drill, cupo ma frenetico, è la confessione di chi sa di essere come è, e cerca di essere perdonato in virtù della propria natura. “50 Colpi” è la storia di chi non ha paura di difendersi, ma spesso deve fare i conti con la forza della propria reazione.

Il video ufficiale di “50 Colpi”, diretto da Johnny Dama, sarà disponibile su Youtube dal 19 maggio.

Se cerchi la luce, al buio spari per difenderti, e spesso fai più male di chi vorrebbe fartene. Cerchi perdono, il male ti mangia e cerchi di salvarti” – Vettosi

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company