Connect with us

News

Anzj e la narrativa di viaggio con “Spazjo”

Pubblicato

il

“Una promessa mantenuta”. In tre parole, sarebbe questa la risposta che darei a una generale domanda sull’EP di debutto del trapiantato torinese (ma di origini lombarde, più precisamente Milano) Anzj, al primo vero e proprio progetto della sua breve carriera.

Più di un singolo ma meno di un album, è quanto basta per emergere in termini di vocalità e attitudine. “Spazjo” è un viaggio immaginario tra stanze mentali ed emozioni contrastanti, una narrazione lontana dalla materialità del quotidiano.

Niente brani riempitivi, niente piattini trap assordanti, niente tematiche riciclate. Solo tanta dedizione e la volontà di non uniformarsi per mantenere viva l’integrità del proprio lavoro. E che, di fatto, è ciò che ha sempre contraddistinto il percorso musicale di Anzj, a partire dalle prime strumentali pubblicate su SoundCloud per poi passare sotto l’ala dell’etichetta piemontese RKH.

Potrebbe sorprendere anche i più dubbiosi, perché è davvero qualcosa di valido. Merita un’occasione, o almeno un ascolto.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company