Connect with us

News

“LA GENESI DEL TUO COLORE”, IRAMA resta in gara a Sanremo!

Pubblicato

il

Irama resta in gara al Festival di Sanremo 2021! Da oggi 4 marzo, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “La Genesi del Tuo Colore” il singolo dell’artista presentato nella seconda serata del Festival.

Fino a poche ore fa, quello di Irama sembrava essersi tramutato in un sogno infranto. Il cantante avrebbe dovuto lasciare Sanremo ancor prima di poter calcare il palco dell’Ariston. La sua esibizione era in programma per la prima serata sanremese, ma il vincitore di Amici17 è stato poi sostituito da Noemi. Martedì, un membro dello staff dello stesso Irama infatti, è risultato positivo al Covid. E, da regolamento, dovendo trascorrere la quarantena, il cantante non avrebbe potuto esibirsi. E’ stato invece deciso di permettere ugualmente ad Irama di continuare questo suo viaggio a Sanremo, tenendolo in gara e mandando in onda, durante la diretta della seconda serata, la sua esibizione registrata durante le prove generali di qualche giorno prima.

Il cantante, malgrado questa disavventura, si aggiudica già il terzo posto della classifica provvisoria di questa edizione di Sanremo. Attualmente, Irama condivide il podio con Annalisa, in gara con il brano “Dieci” e Ermal Meta che presenta al Festival “Un Milione di Cose da Dirti”.

“La Genesi del Tuo Colore” racconta come, anche quando sembra che la speranza abbia lasciato posto solo al buio più profondo, ritrovando il proprio colore in un viaggio all’interno di noi stessi, la vita rinasca.

Da oggi è disponibile anche il videoclip di “La genesi del tuo colore”. L’artista ha scelto di girare le riprese all’Autodromo di Monza e ha affermato sui social “il video sarà un film”. Il cortometraggio, a meno di 24h dall’uscita, si posiziona già terzo nelle tendenze di YouTube.

Per il cantante, questa è la terza partecipazione al festival di Sanremo. L’edizione del 2021 si aggiunge a quella del 2015 nelle nuove proposte con “Cosa Resterà” e del 2019 tra i big con “La ragazza con il cuore di Latta”.

Il 2020 per Irama, nonostante il difficile periodo dovuto alla pandemia, è stato un anno ricco di progetti. Partendo dalla vittoria di “Amici Speciali”, passando per la pubblicazione dell’ep “Crepe” il 28 Agosto scorso, fino ad arrivare alla collaborazione “Ragazzi della Nebbia” presente in “OBE” il nuovo album di Mace.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company