Connect with us

News

La rapper BigMama pubblica il video “TooMuch ma senza BigMama”, la versione strumentale del suo ultimo singolo

Pubblicato

il

La rapper BigMama

Esce oggi giovedì 29 luglio la versione strumentale di “TooMuch”, l’ultimo brano di BigMama prodotto da Crookers. La versione strumentale esce col video dal titolo “TooMuch ma senza BigMama”.


L’idea è quella di proporre un video che presenta solo alcuni sfondi presenti in quello ufficiale, senza l’artista, con la stumentale del brano in sottofondo.
 

La forza del brano originale (“uno schiaffo a chi ancora è intrappolato negli stereotipi” – Billboard) è risaltata anche dal video realizzato da Marco Gradara per FLUIDOSTUDIO, con la direzione creativa di Protopapa. Nel video BigMama si trasforma di continuo, per esorcizzare le cattiverie subite in quanto non conforme allo standard dettato dalla maggioranza.
 

BigMama mostra infatti grande forza e autoironia nel vestire outfit sempre diversi come un costume gonfiabile e vestiti appariscenti: tutto questo per mettere in chiaro che tutte le parole di chi vuole ferirla o criticarla per il suo aspetto e modo di essere non la toccano, anzi la rendono più forte.
 

Il fine del video e del brano stesso è quello di trasmettere un messaggio chiaro a favore del body positive, intenzione che risulta palese anche negli ultimi secondi di video, nei quali Marianna (questo il vero nome dell’artista classe 2000) si fa riprendere in intimo, in una posa fiera e decisa.
 

“TooMuch” è BigMama al 100%: una personalità travolgente e una voce che racchiude forza, femminilità e autoironia.
 

Il testo provocatorio – racconta la rapper ventenne di Avellino – probabilmente è la cosa che amo fare di più. Ho usato parole che unite al video hanno dato vita qualcosa che non c’è in Italia. Il messaggio che voglio mandare è che devi fregartene di ciò che dice la gente, tanto parleranno sempre, sarai basso, alto, grasso, gay, trans, biondo, donna, muratore, rapper, cane, gatto, sempre TooMuch per qualcuno”.


La produzione è affidata a Crookers, uno dei produttori del momento che si riconferma con uno dei beat più ispirati di questo 2021.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company