Connect with us

News

Macro Marco e Don Diegoh, è “41” il nuovo singolo

Pubblicato

il

Dopo “Disordinata Armonia”, Macro Marco e Don Diegoh fanno “41”. Questo il titolo del nuovo singolo, uscito il 9 novembre su tutti gli stores digitali per Macro Beats e distribuito da Artist First.

Data di uscita e titolo non sono casuali. Il 9 novembre, per Macro Marco, significa “41” anche a livello anagrafico. Un’occasione speciale, dunque, da celebrare con un brano senza tempo.
I suoni e le rime sono stati concepiti durante il lockdown, partendo dall’esigenza di trovare punti fermi e binari entro cui muoversi per guardare al futuro.

L’immaginario di “41” trasmette certezze: la consapevolezza artistica di far parte di una generazione che ama il Rap; la volontà di continuare a farlo; la necessità di parlare al cuore; l’ispirazione del passato, per affrontare un domani più che mai atipico.

“41” è stata anche un’occasione per fare “gioco di squadra”. Il brano è stato, infatti, registrato dallo stesso artista Macro Marco e da Gheesa e finalizzato da Mirko “Kiave” Filice, che ha curato mix e mastering, negli studi milanesi della Label, mentre l’artwork è stato affidato a Carolina Guidi, in arte CRLN.

Dopo l’uscita dell’Album “Onde” di Sealow,  ultima scommessa del roster Macro Beats, la Label è pronta ad annunciare diverse novità, a partire dai progetti futuri che riguardano proprio Macro Marco e Don Diegoh. I più attenti coglieranno, proprio nel singolo, più di un indizio su quello che verrà.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company