Connect with us

News

Massimo Pericolo pubblica il video di “7 MILIARDI”

Pubblicato

il

È online su YouTube il video di “7 Miliardi”, singolo di Massimo Pericolo prodotto da Crookers e Nic Sarno per Pluggers e Lucky Beard Rec.

È bastato poco a Massimo Pericolo per diventare uno dei nomi più attesi del 2019 e dopo il video di “Ansia” con Ugo Borghetti della Love Gang, il live a Radio Raheem di “7 Miliardi” e l’esclusiva su Noisey Italia, da oggi è finalmente disponibile il video ufficiale del singolo dell’artista di Brebbia.

Ciò che sta colpendo di Massimo Pericolo in queste è la capacità di raccontare una realtà amara in maniera cruda e poetica con un mix perfetto di autocelebrazione, ironia e umanità. La produzione del singolo inoltre è firmata da due fuoriclasse della musica italiana e internazionale, Crookers e Nic Sarno che insieme stanno curando la parte strumentale delle canzoni del rapper di Brebbia.

Intervistato da Noisey, Massimo Pericolo ha descritto “7 Miliardi” così:

“È come menare per primo in una rissa, ti lascia un po’ sgomento e un po’ rapito. Tutto il pezzo esprime un po’ questo concetto: il primo pugno tirato in una rissa”.

Apostrofato come la next big thing del panorama rap italiano da numerosi siti di settore, Massimo Pericolo è uno degli artisti più attesi per questo 2019 e il suo nuovo singolo al momento sta raccogliendo il plauso di pubblico, artisti e professionisti del settore.

Il video di “7 Miliardi” è stato girato da Labzerø Studio, è disponibile sul canale YouTube di Massimo Pericolo e segna anche il ritorno in campo di Lucky Beard Rec.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company