Connect with us

News

“Montecarlo”, fuori un nuovo singolo per Junior Cally

Pubblicato

il

Qualche giorno fa è stato pubblicato il nuovo singolo di Junior Cally: la canzone si intitola “Montecarlo” ed arriva a 6 mesi di distanza dall’uscita del primo album ufficiale del rapper con la maschera antigas, intitolato “Ci entro dentro”.

In vista dell’uscita di questo brano, l’artista ha scelto di togliersi la maschera che lo ha reso noto al grande pubblico, anche se comunque il suo volto rimane censurato o coperto da pixel. Il nuovo singolo di Junior Cally è prodotto da Jeremy Buxton, che ha già collaborato con il rapper in diverse produzioni del suo primo album ufficiale. “Montecarlo è disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio e nei maggiori digital stores.

Queste le parole dell’artista: “Quando mi paragonano ad altri artisti, penso sempre che non vorrei essere paragonato a nessuno, perché non voglio essere migliore di nessuno, voglio essere il migliore per il mio ascoltatore, voglio lasciare qualcosa a chi mi ascolta, non sto gareggiando contro nessuno, io voglio solo fare il mio percorso. Da solo e con chi rispetta quello che faccio.”.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company