Connect with us

News

Sanremo, la lettera di Achille Lauro e il nuovo merch su Honiro Store

Pubblicato

il

Achille Lauro è stato tra gli artisti più discussi e apprezzati di questa sessantunesima edizione del Festival di Sanremo. Nelle prime due serate d’apertura, infatti, l’artista romano ha sfoderato le sue armi di seduzione di massa, ammaliando e stupendo il pubblico da casa con look e interpretazioni davvero fuori di testa. Lauro, che già in passato aveva ridefinito gli standard estetici dei partecipanti al Festival, ha confermato gli aspetti centrali della sua dichiarazione d’intenti precedente all’esibizione: stiamo parlando ovviamente del testo della lettera. Senza ulteriori indugi, ecco dunque il testo giunto a noi e a tutti i colleghi delle varie redazioni sparse in giro per l’Italia.

Cinque generi musicali raccontati attraverso cinque canzoni e cinque performance.

Ho raccontato il glam rock, non vestendo i panni di un personaggio, ma incarnandone l’essenza.

Sono stato il rock and roll per rivivere la leggerezza e la sensualità degli anni ‘50.

Il mio sarà un viaggio nei generi musicali, i quadri ne saranno i contenitori.

Generi che hanno definito e influenzato non solo la mia sensibilità di artista ma anche la percezione che la gente aveva di sé e del mondo. 

Ogni genere rappresenta un’epoca, un modo di vivere e di pensare: un momento di rottura e di cambiamento. La musica ancora oggi ne è il motore.

Ha cambiato il modo di pensare, di vestire, di ballare, di interpretare la realtà e di esprimersi.

Ha legittimato la ribellione, la libertà e ha aperto le porte all’individualità.

Le mie benedizioni sono in realtà un invito a vivere la vita con il senso che ognuno desidera. Realizzare i propri sogni, nella totale libertà. 

Questa notte sarò il genere più incompreso della Storia, il pop.

Questo è un viaggio che SARÀ davvero CHIARO solo alla fine.

Davanti a Dio siamo tutti uguali.

Lauro”

In ultima battuta, noi di Honiro Journal siamo fieri di annunciarvi la partnership esclusiva stipulata proprio con Achille Lauro, per il quale abbiamo realizzato il merchandising ufficiale. Sul nuovo sito honirostore.com è infatti già disponibile la cover per smartphone compatibile con i principali modelli di iPhone, Samsung, Huawei e Xiaomi.

Honiro Label (@Honiro) | Twitter
Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company